03/04/2015

Aggiornamento ZetaPass: inserimento targhe e altri aggiornamenti

Dal 7 Aprile 2015 sarà necessario indicare il numero di targa per ottenere un'autorizzazione valida all'accesso alla ZTL. L'indicazione della targa potrà avvenire contestualmente alla richiesta o fino al giorno precedente a quello di arrivo.

Dal 7 Aprile 2015 sarà necessario indicare il numero di targa per ottenere un'autorizzazione valida all'accesso alla ZTL.

Se non si conosce la targa del veicolo al momento della prenotazione è possibile inserirla nel sistema successivamente fino al giorno prima della data di arrivo prenotata.

In caso contrario l'autorizzazione viene ritenuta nulla. La nullità della prenotazione per mancanza di indicazione della targa non da diritto al rimborso dell'eventuale importo pagato.

Per le prenotazioni effettuate prima del 7 Aprile per arrivi successivi al 12 Aprile 2015 sarà possibile integrare la prenotazione con l'indicazione della targa accedendo alla propria area riservata nella sezione "Il mio conto", selezionando "Visualizza prenotazioni".

Basterà quindi cliccare sull'icona "Inserisci targa" in corrispondenza della prenotazione desiderata per validare l'autorizzazione.

L'autorizzazione può essere ristampata in qualsiasi momento utilizzando il pulsante "Visualizza prenotazione".

 

Per le autorizzazioni già richieste per arrivi precedenti al 13 Aprile 2015 non sarà necessario indicare la targa per validare la prenotazione. In ogni caso si consiglia di consultare l'elenco delle prenotazioni nella propria area riservata per verificare la corretta validità delle prenotazioni già effettuate o la necessaria integrazione con il numero di targa.