20/05/2014

Prenotazioni ed autorizzazioni piĆ¹ semplici ed immediate con "Zetapass"

Prosegue il processo di semplificazione ed automazione delle autorizzazioni al transito degli autobus turistici a Ravello.

Resta confermata la disciplina del transito in ZTL, con le limitazioni e le prescrizioni previste in delibera di Giunta Comunale n° 27 del 14.02.2014, mentre la procedura per la richiesta ed il rilascio delle autorizzazioni diventa più semplice ed immediata.

Dal prossimo 22 maggio, infatti, tutti gli operatori del settore interessati potranno effettuare le procedure per l'accesso in Zona a Traffico Limitato mediante l'utilizzo di un'applicazione web appositamente progettata, all'indirizzo http://www.ravellozetapass.it, che consentirà di ottenere riscontro alle proprie richieste in modo immediato, senza dover attendere i tempi dell'e-mail di risposta per poter programmare i propri arrivi a Ravello.

L'uso dell'applicazione è estremamente semplice ed intuitivo. L'operatore, dopo aver proceduto all'identificazione, avrà accesso al calendario in cui sono riportate le date e gli orari disponibili, e potrà così effettuare la prenotazione secondo le proprie esigenze. Anche il pagamento del ticket pass diviene più semplice ed immediato, in quanto una nuova modalità di pagamento si affianca al bonifico bancario ed al conto corrente postale: con il nuovo sistema sarà infatti possibile effettuare le operazioni, in modo sicuro e pressochè istantaneo, anche con carta di credito.
Sicuro che "zetapass" incontri il favore degli operatori e renda più agevoli e semplici le procedure di autorizzazione.

Il comandante
Biagio Cipolletta